Supporto e Assistenza
Per risolvere i problemi, la nostra azienda interviene prontamente sia presso il cliente che da remoto (dalla propria sede) attraverso un servizio di teleassistenza, garantendo così un intervento immediato.
Le nostre tipologie di intervento si suddividono in:
- STANDARD è un servizio d' assistenza fatto "su richiesta" del cliente (nessuna garanzia di intervento immediato).
- MONTE ORE garantisce l'intervento entro il giorno successivo alla chiamata con un monte ore a scalare;
Il nostro staff si occupa di risolvere qualsiasi tipo di problematica informatica come ad esempio problemi di natura software, backup, antivirus e sistemi di sicurezza, installazione e aggiornamento di programmi e sistemi operativi (Windows, Linux e Mac), internet e posta elettronica, server personal computer e dispositivi mobili, rete dati e fonia.
Nel costo di tutti i servizi di assistenza non sono compresi le eventuali parti di ricambio hardware e i costi delle licenze software che vengono sempre quotate a parte.
Di seguito riportiamo i costi dei nostri servizi:
ASSISTENZA STANDARD
- Costo diritto di uscita 50 €
- Costo orario 50 €
- Costo mezza giornata 250 €
- Costo giornata intera 400 €
Con il servizio standard non si fornisce alcuna garanzia sui tempi di intervento ed è richiesta la prenotazione dell' intervento con un preavviso minimo di un giorno. E' comunque possibile tentare di richiedere un intervento in emergenza (entro 3 ore dalla chiamata) o nei giorni festivi.
ASSISTENZA MONTE ORE
Pacchetto 10 ore a scalare (minimo) 500 €
Sottoscrivendo un pacchetto monte ore a scalare si garantisce l'intervento nei tempi stabiliti.